Consegna - Nanni Basic Line

Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

Il vostro ordine viene trasmesso al nostro centro logistico e la consegna viene effettuata al cliente in 24 ore dall'evasione dell'ordine che avviene entro 2/4 giorni lavorativi. Le spedizioni partono dal lunedì al venerdì tramite corriere espresso GLS. Le spese di consegna sono sempre a carico del Cliente, salvo diversi accordi e/o promozioni. Per il sud e le isole, i tempi di consegna potrebbero prolungarsi di 2/3 giorni lavorativi.

Effettuando il pagamento tramite bonifico bancario anticipato, la consegna si posticipa di qualche giorno (fino a 3/4 gg lavorativi, a seconda dei tempi di elaborazione della vostra banca). La merce sarà infatti evasa a ricezione pagamento da parte nostra.

Nanni SRL si riserva il diritto di accettare gli ordini. Una volta effettuato l'ordine è possibile controllarne lo stato (in attesa, pagato, in elaborazione, consegnato al corriere, etc.) cliccando su il mio account in alto a destra della home page, verrete in ogni caso avvisati tramite mail dei cambiamenti di stato del vostro ordine.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente deve controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati sul documento del corriere accanto alla propria firma.

Una volta firmato il suddetto documento, il Cliente non potrà più fare alcuna contestazione sulle caratteristiche esteriori degli imballi della merce consegnata.

Se l'imballo risulta integro, il Cliente deve scrivere sulla bolla del corriere: "Ritiro con riserva di controllo".

In questo modo, se la merce all’interno dei colli dovesse comunque risultare danneggiata, possiamo rivalerci sul trasportatore

Se l'imballo è visibilmente danneggiato, Il Cliente deve ritirare comunque la merce, scrivendo sulla bolla del corriere "Ritiro la merce danneggiata" e avvisare tempestivamente, anche via email.

Tutte le segnalazioni devono pervenire (via e-mail, via posta) tassativamente entro un giorno dall'avvenuta consegna.

In caso di danneggiamento/smarrimento durante il trasporto, il Cliente che si è attenuto alle nostre istruzioni verrà sempre risarcito.

Il diritto di recesso puo' essere esercitato restituendo il prodotto entro 7 giorni dal ricevimento.