Termini e condizioni d'uso - Nanni Basic Line

CONDIZIONI DI VENDITA di Nanni SRL/nannibasicline

 Nanni SRL si riserva il diritto di modificare e/o aggiornare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali di vendita dandone comunicazione alla clientela.

 

1. Oggetto del contratto on line e sua conclusione

 Il contratto di compravendita on line è il contratto a distanza, avente per oggetto beni mobili e/o servizi, stipulato tra un fornitore, Nanni SRL (sede legale ed operativa in Via Consorzio San Filippo,2 – 63821 Porto S. Elpidio (FM) e un consumatore e/o cliente; il tutto avviene in un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata internet. I contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l'accesso da parte del consumatore e/o cliente al sito internet corrispondente all'indirizzo www.shop.nannibasicline.it, ove, seguendo le indicazioni fornite, arriverà a concludere il contratto per l'acquisto del bene anche telefonicamente o via e-mail.

 

2. Modalità d'acquisto

 Il cliente per effettuare l'acquisto di un prodotto deve prima registrarsi con tutti i suoi dati anagrafici, i quali devono corrispondere alla reale identità dell'acquirente e devono essere indicati senza omettere alcuna parte.

L’ordine minimo è di euro 30,00.

Tutti i prodotti presenti sul sito hanno un prezzo di vendita comprensivo di I.V.A., il costo di spedizione è di 9,00 euro. Per ordini superiori all’ importo di euro 150,00 la spedizione è gratis, senza nessun addebito. L'ordine dei prodotti deve essere effettuato sul sito, attivando prima la registrazione con tutti i dati anagrafici, i quali devono essere realmente appartenenti alla persona che effettua l'acquisto. E' necessario non omettere alcun dato e se si possiede la partita IVA indicare anche il codice fiscale. Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati on line all'atto dell'acquisto:

- Bonifico Bancario: CASSA DI RISPARMIO DI FERMO: NANNI SRL IBAN: IT 47 Z 06150 69670 CC0161003413

- Contrassegno: Pagamento in contanti al corriere al momento della consegna del prodotto (con maggiorazione di 5 euro - diritto fisso di contrassegno).

- Carta di Credito - Pay Pal: Pagamento mediante PayPal ( Visa, Mastercard, Visa Electron etc.).

 

3. Spedizione e Consegna

 Il vostro ordine viene trasmesso al nostro centro logistico e la consegna viene effettuata al cliente in 24 ore dall'evasione dell'ordine che avviene entro 2/4 giorni lavorativi. Le spedizioni partono dal lunedì al venerdì tramite corriere espresso GLS. Le spese di consegna sono sempre a carico del Cliente, salvo diversi accordi e/o promozioni. Per il sud e le isole, i tempi di consegna potrebbero prolungarsi di 2/3 giorni lavorativi.

Effettuando il pagamento tramite bonifico bancario anticipato, la consegna si posticipa di qualche giorno (fino a 3/4 gg lavorativi, a seconda dei tempi di elaborazione della vostra banca). La merce sarà infatti evasa a ricezione pagamento da parte nostra.

Nanni SRL si riserva il diritto di accettare gli ordini. Una volta effettuato l'ordine è possibile controllarne lo stato (in attesa, pagato, in elaborazione, consegnato al corriere, etc.) cliccando su il mio account in alto a destra della home page, verrete in ogni caso avvisati tramite mail dei cambiamenti di stato del vostro ordine.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente deve controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati sul documento del corriere accanto alla propria firma.

Una volta firmato il suddetto documento, il Cliente non potrà più fare alcuna contestazione sulle caratteristiche esteriori degli imballi della merce consegnata.

Se l'imballo risulta integro, il Cliente deve scrivere sulla bolla del corriere: "Ritiro con riserva di controllo".

In questo modo, se la merce all’interno dei colli dovesse comunque risultare danneggiata, possiamo rivalerci sul trasportatore

Se l'imballo è visibilmente danneggiato, Il Cliente deve ritirare comunque la merce, scrivendo sulla bolla del corriere "Ritiro la merce danneggiata" e avvisare tempestivamente, anche via email.

Tutte le segnalazioni devono pervenire (via e-mail, via posta) tassativamente entro un giorno dall'avvenuta consegna.

In caso di danneggiamento/smarrimento durante il trasporto, il Cliente che si è attenuto alle nostre istruzioni verrà sempre risarcito.

 

4. Obblighi Dell'acquirente

 Durante l'inserimento dei dati personali per la registrazione sul sito, all'acquirente è assolutamente vietato inserire dati falsi, e/o di fantasia. Il cliente autorizza Nanni SRL e si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest'ultima, copia dei documenti di identità, non scaduti. La mancata ottemperanza alla richiesta di documenti autorizza Nanni SRL a risolvere il contratto per inadempimento dell'acquirente. Il cliente è considerato unico responsabile dell'inserimento dei propri dati. Il cliente nel caso di acquisto attraverso carta di credito autorizza Nanni SRL ad incassare la somma versata dallo stesso, ed addebitare sul proprio conto corrente in favore di Nanni SRL l'importo totale evidenziato quale costo dell'acquisto effettuato "on line". Il cliente, al momento della consegna dell'ordine, deve firmare con riserva di controllo il documento di trasporto mostrato dal corriere, sia che l'imballaggio sia integro o danneggiato. Tale inosservanza non consente all'acquirente la possibilità di usufruire del diritto di recesso.

 

5. Trattamento Dati Personali

 Il cliente compilando la scheda anagrafica nella procedura necessaria per l'esecuzione del presente contratto autorizza Nanni SRL a comunicare i dati anagrafici non sensibili (residenza, recapito telefonico) ai corrieri di fiducia utilizzati per la consegna dei beni acquistati in modo da permettere le procedure necessarie al loro recapito. I dati personali sono raccolti esclusivamente con la finalità di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l'esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria per eventuali controlli. Il Cliente si impegna a fornire alla Nanni SRL copia dei documenti di identità ritenuti necessari al fine di eventuali verifiche. La mancata ottemperanza alla predetta richiesta autorizza Nanni SRL all'immediata risoluzione contrattuale per inadempimento.